4 Novembre @ 21:00 – 23:00 CET
L’Alexanderplatz Jazz Club di Roma, con la direzione artistica di Eugenio Rubei, presenta, martedì 4 novembre, Stefano Sabatini Trio. Torna all’Alexanderplatz Stefano Sabatini con il suo trio, con Dario Rosciglione al contrabbasso e Pietro Iodice alla batteria. Tra i migliori pianisti italiani, Stefano ha uno stile molto riconoscibile, ricco degli elementi della miglior tradizione Jazzistica “classica” e “moderna”, ma con una personale eleganza e raffinatezza che lo contraddistinguono. Altro aspetto importante della sua proposta musicale, sono le sue composizioni, dalle sottili sfumature melodiche, ariose e cantabili, armonicamente brillanti e in grado di esprimere grande “pathos” e sensazioni robuste e coinvolgenti o delicate e introspettive.
Gli altri due musicisti che compongono il trio costituiscono una delle migliori sezioni ritmiche in circolazione e sono in assoluta sintonia musicale con il leader, anche in virtù di una collaborazione comune di lunghissima data, sviluppata da tanti progetti comuni. Un concerto da non perdere!
Non solo musica all’Alexanderplatz ma anche la possibilità di gustare un’ottima cucina, vini selezionati e servizio bar.
Alexanderplatz Jazz Club
Roma, 00192 Italia + Google Maps 06.83775604
Visualizza il sito del Luogo
