Cerca
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Remember the future” al Teatro Garage di Genova

13 Settembre @ 20:00 22:30 CEST

Sabato 13 settembre 2025 alla Sala Diana del Teatro Garage è in programma il concerto “Remember the future”, una serata all’insegna della musica jazz in cui diversi artisti ricorderanno il noto musicista genovese, recentemente scomparso, Giovanni Sanguineti.

A partire dalle ore 20, sul palco della Sala Diana si esibiranno i musicisti del Trio Rudy Cervetto, composto da Rudy Cervetto (batteria), Riccardo Barbera (contrabbasso), Alessandro Collina (piano); a seguire Aldo Zunino (contrabbasso), Roberto Ferrari (contrabbasso), Alessandra Clemente (voce), Stefano Ferrero (contrabbasso), Stefano Marciani (sax), Roberto Dellepiane (piano), Max Manna (batteria); e, infine, il Gruppo Ars Populi, composto da Giovanni La Grotteria (chitarre), Fabio Frontero (basso), Pino Di Stadio (batteria), Maurizio Ferrari (sax) e Antonio Clemente (voce e chitarra). Il nome della serata “Remember the future” prende proprio ispirazione da un album di Sanguineti, le cui musiche saranno interpretate dai tanti artisti presenti sul palco.

Il concerto fa parte del programma di “Nostalgia periferica: il ricordo che abita ai margini”, la rassegna organizzata da Teatro Garage e Associazione La Chascona che fino a sabato 27 settembre animerà il territorio della Val Bisagno attraverso spettacoli teatrali, concerti e laboratori. L’iniziativa è finanziata dal Comune di Genova su fondi del Ministero della Cultura per l’assegnazione di contributi a sostegno di attività di spettacolo dal vivo nelle aree periferiche della città.

I biglietti (10 euro) sono disponibili sul sito www.teatrogarage.it o recandosi all’ufficio del Teatro Garage mercoledì e giovedì ore 14-17 e venerdì ore 11-14(via A. Repetto 18 r. canc.- 16143 Genova).

Teatro Garage

Via Paggi. 43
Genova, Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo

error: Content is protected !!