25 Ottobre @ 21:00 – 26 Ottobre @ 17:30 CEST
C’è ancora spazio per il Mistero? O lo abbiamo sepolto sotto la razionalità del quotidiano?
Questa è la domanda che risuona fin dalle prime battute dello spettacolo, dove nulla è come sembra. Un viaggio tra telepatia, chiaroveggenza e trasmissione del pensiero che non cerca risposte, ma domande più profonde. Perché il vero mistero non si svela… si percepisce!
Un’esperienza fuori dall’ordinario, dove oggetti comuni si trasformano in chiavi per accedere a dimensioni invisibili: le carte da gioco, i Tarocchi, frammenti del passato che diventano portali per leggere la mente, evocare ricordi, accendere intuizioni.
“Misteri” non è solo uno spettacolo: è un incontro intimo tra pubblico e mentalista, un gioco sottile tra logica e intuizione, tra ciò che sappiamo e ciò che sentiamo. Ogni spettatore diventa protagonista di un racconto che si scrive in tempo reale, guidato dall’energia della sala e dal filo invisibile dell’immaginazione.
Un modo nuovo di fare magia, dove la meraviglia non nasce dal trucco, ma dallo stupore di riconoscersi in qualcosa che non si può spiegare, e che proprio per questo incanta. Non cercate spiegazioni: lasciatevi sorprendere.
MISTERI
regia di Alfredo Scarpato
con Vito Gattullo
Sabato 25 ottobre 2025 ore 21:00/ Domenica 26 ottobre 2025 ore 17:30
Biglietti: Intero € 15 (prenotazione obbligatoria)
Info e prenotazioni: 342 6864372 (anche WhatsApp)
Mail: prenotazioni@teatroif.it
Biglietti disponibili al link:
https://www.ticket.it/teatro/evento/misteri.aspx
Teatro IF
Roma, 00137 Italia + Google Maps 342.6864372
Visualizza il sito del Luogo
