20 Settembre @ 18:30 – 22:00 CEST

ATTRAVERSAMENTI IN-VISIBILI è un viaggio tra le “Città invisibili” di Italo Calvino, gli spazi del Parco e dell’Auditorium Pasquale De Angelis si trasformano in luoghi da scoprire e vivere attraverso diversi linguaggi artistici.
Sarà l’occasione per conoscere i percorsi di formazione di OFFICINAteatro – Laboratori, Città Visibile 2026 – Percorsi e Spettacoli Gratuiti, Osmosi – Risonanze Culturali e il Cinema di Vado al Massima.
Potrete incontrare artisti, docenti e protagonisti dei nostri progetti, conoscere le nuove attività e assistere a Performance dal vivo: teatro, danza, canto, operetta e cinema si incontreranno per un vero e proprio attraversamento tra le Arti.
Con la presenza dei Rappresentanti Istituzionali.
Dalle 18.30 Apertura Info Point – Area Food&Drink
Dalle 19.00 inizio Performance
Evento realizzato in collaborazione con ArgillaTeatri.
Venite a scoprire le nostre attività, incontrare le persone che le rendono possibili e trovare la vostra città invisibile. Vi aspettiamo!
Staff Marte 2010
WA 3342022448
info@marte2010.net