Caricamento Eventi

14 Dicembre @ 18:00 19:30 CET


Il Teatro Comunale Veroli si tinge di bianco per uno spettacolo in cui la magia della neve costringe a riunire una famiglia spingendola a fare riflessioni mai fatte nella vita.

Nevischio” è la storia di tre sorelle costrette ogni anno a trascorrere insieme almeno 24 ore a causa del testamento della madre defunta. Questo incontro annuale è l’unica condizione imposta per poter usufruire dell’eredità lasciata dalla madre. Nelle ultime 24 ore prima di poter finalmente accedere all’eredità, le sorelle si riuniscono nella casa di Anna che vive nella vecchia dimora materna ma accade qualcosa di inaspettato: una violenta tempesta di neve le costringe a trascorrere insieme più del tempo previsto, anche perché il notaio non riesce a raggiungere la casa per firmare i documenti necessari. 

La convivenza forzata farà emergere segreti e verità nascoste da tempo in un clima di tensione e sospetto animato da accuse reciproche, rivelazioni e momenti di dolorosa introspezione. Solo in questo modo, però, le sorelle scopriranno i lati sconosciuti l’una dell’altra e saranno costrette a fare i conti con il loro passato e con il legame familiare che le unisce.

Questo spettacolo, con la sapiente regia di Matteo Fasanella, è una riflessione sui profondi legami familiari, sulla memoria e sul perdono e coinvolgerà il pubblico in una riflessione intima: fino a che punto siamo disposti a conoscere e ad accettare le persone che ci sono più vicine?

Vi aspettiamo, dunque, domenica 14 dicembre alle ore 18.00 con apertura botteghino alle ore 17.30.

BIGLIETTO: € 10.00

Per info e prenotazioni: 3513917931

teatrocomunaleveroli2019@gmail.com

Teatro Comunale di Veroli

Via Lucio Alfio, 5
Veroli (FR), ITA Italia