29 Novembre @ 21:00 – 30 Novembre @ 18:00 CET
È in arrivo all’Ar.Ma Teatro di Roma l’inquietante e suggestivo spettacolo “RAGNI”, scritto e diretto da Lorenzo Baruzzi. Un’opera che trascina il pubblico in un bosco denso di mistero e fino agli angoli più oscuri di una locanda apparentemente accogliente, dove nulla è come sembra.
La Trama
“RAGNI” racconta la storia di Olivia, che dopo un violento scontro familiare, trova rifugio nell’amico d’infanzia Osvaldo. Spinti da un desiderio di fuga e avventura, i due si inoltrano in un bosco onirico e misterioso, giungendo infine alla Taverna del Ragno. Lì, sono accolti dal cordiale oste Norman. Ma l’ospitalità si rivela presto una maschera: gli angoli bui della Taverna nascondono segreti inconfessabili e presenze minacciose, i ragni.
Lo spettacolo promette una miscela di dramma psicologico e tensione, esplorando temi come l’amicizia, la ricerca di sé e le oscure verità che si celano dietro l’apparenza.
Il Team Creativo
La produzione è a cura di Ywuvic Produzioni. Oltre alla regia e drammaturgia di Lorenzo Baruzzi, il soggetto è stato curato da Marco Boccaccini. Le atmosfere sono sapientemente costruite dalle musiche originali di Luca Villari e dai costumi di Oscar Batori e Francesca Minotto. La grafica è di Monica Attianese.
Il cast è composto da Lorenzo Baruzzi, Daniele Fasano, Andrea Giovagnola, Francesca Minotto e Giorgia Sirri.
