Cerca
Caricamento Eventi

16 Novembre @ 17:30 19:00 CET

Dopo lo straordinario successo dell’apertura di stagione, il Teatro Comunale Veroli è pronto a stupirvi ancora con un tuffo nel passato, per rivivere sulla scena un fatto di cronaca nera che sconvolse l’Italia e gli ambienti della Roma bene: il delitto Casati Stampa.

Sotto gli ultimi bagliori della Dolce Vita romana, questo “fattaccio” sconvolse l’intera opinione pubblica: uno dei più celebri drammi di gelosia, che fece scalpore nella Roma della fine degli anni ’60, perché univa ricchezza, perversione e passione. 

Tantissimi giornalisti, opinionisti e scrittori hanno dedicato pagine e pagine a questa storia, ma un delitto è pur sempre un delitto e ognuno racconta solo la propria versione dei fatti: in questo monologo, scritto e diretto da Velia Viti, a narrare tutta la scabrosa vicenda è la voce della vittima, Anna Fallarino, o la marchesa Casati Stampa, interpretata da Annamaria Iacopini. Al suo fianco la band dei Tab’s, composta da Mauro Romiti, Silvio Selci, Enzo Rocchi, Enzo Tabacchiera e Paolo Gatto, eseguirà dal vivo le straordinarie canzoni che nascevano in quegli anni e che hanno segnato un’epoca.

Uno spettacolo concerto che unisce il racconto di uno dei più famosi gialli del Novecento al ritmo sfrenato della musica dei favolosi anni ’60 italiani.

Vi aspettiamo, dunque, domenica 16 novembre alle ore 18.00, con apertura botteghino alle ore 17.30, per rivivere la storia di un amore morboso e impossibile, con una colonna sonora tutta live.

BIGLIETTO: € 10.00

Per info e prenotazioni: 3513917931

teatrocomunaleveroli2019@gmail.com

Teatro Comunale di Veroli

Via Lucio Alfio, 5
Veroli (FR), ITA Italia
error: Content is protected !!