Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, a Napoli, si prepara ad accogliere un’altra imperdibile serata di “Salotto a Mare” venerdì 18 luglio, con la direttrice artistica della Rassegna musicale, Rosanna Iannacone “The Queen”, e la sua acclamata set-list “Stazioni Radio“.
L’evento si snoderà in un crescendo emozionale, nell’Arena/Anfiteatro che offre una vista impareggiabile sul Golfo di Napoli.
Rosanna Iannacone, autrice e programmatrice radiofonica, voce amata e conosciuta del panorama radiofonico italiano grazie ai suoi anni di esperienza con Radio Kiss Kiss Network, Radio RAI e Radio Marte, guiderà il pubblico in un appassionante viaggio attraverso le sonorità che hanno segnato la sua carriera e la storia della radio.
“Stazioni Radio” è un format, a tratti intimo, di musica, pensieri e racconti. Il titolo stesso è un chiaro riferimento alla professione di Rosanna Iannacone, ma evoca anche le numerose storie che si incrociano nella vita, spesso ricordate, ispirate o rievocate attraverso una canzone.
Ogni brano diventa così un’opportunità per un nuovo racconto, in perfetta sintonia con la location della rassegna: il Museo Ferroviario di Pietrarsa, luogo simbolo di viaggi e connessioni.
Rosanna Iannacone “The Queen” tornerà a esibirsi con il suo format “Stazioni Radio” domenica 14 settembre.
(il biglietto di ingresso include
visita al museo ed evento musicale)
Per info e prenotazioni +39 3802198004