Teatro Satiro Off – Verona
Dal 10 ottobre al 22 dicembre 2024
Da quattro anni il Teatro Satiro Off apre il suo spazio storico nel cuore di Verona, alla nuova drammaturgia e le nuove forme teatrali italiane. Un incontro con proposte artistiche fuori dalle convenzioni che rende il Teatro Satiro Off un presidio culturale importante per la città, strumento di confronto, di riflessione e di analisi, attraverso il teatro, delle urgenze e delle necessità della nostra società.
In questa quarta edizione si abbracciano temi classici e urgenze contemporanee, racconti e modalità espressive diverse con compagnie che arrivano da tutta Italia e due importanti appuntamenti con Casa Shakespeare:
PROGRAMMA UNLOCKED 2024 (*prima assoluta)
Abbonarsi è semplice. Clicca sul link dell’abbonamento e segui le istruzioni per l’acquisto. Una volta che avrai il tuo abbonamento in mano, inviaci una copia del tuo biglietto all’indirizzo info@casashakespeare.it per ricevere tutte le notifiche sugli spettacoli e gli aggiornamenti esclusivi. Altresì sarà attiva la biglietteria per ogni spettacolo in serata e online su Vivaticket.
Siamo disponibili per accrediti e convenzioni. Maggiori informazioni scrivere a info@casashakespeare.it
LINK UTILI:
Abbonamento https://www.vivaticket.com/it/ticket/abbonamento-unlocked-2024/243630
Prenotazioni veloci su WhatsApp:
Instagram: https://www.instagram.com/teatrosatirooff/
Facebook: https://www.facebook.com/TeatroSatiroOFF/
Sito web: https://casashakespeare.it/abbonamento-rassegna-teatrale-a-verona/