Sostienici per sostenere la cultura

 

Hai una scuola di recitazione, danza, musica? Vuoi promuovere la tua attività e/o la tua compagnia teatrale? Contattaci via mail cliccando sul logo per conoscere le nostre proposte e i nostri servizi.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“XANAX” al Teatrosophia

5 Ottobre 2021 - 10 Ottobre 2021

€15

Teatrosophia

 

Dal 5 al 10 ottobre – ore 21.00

(domenica ore 18)

XANAX

di Angelo Longoni

Con: Giulia Martinelli e Gabriele Giusti

Regia: Guido Lomoro

Coreografie: Maria Concetta Borgese

Disegno Luci: Adalia Caroli

Teatrosophia c’è! Lo spazio teatrale al centro di Roma, nonostante tutte le difficoltà del momento, alza il suo sipario e riparte.

La stagione verrà aperta con Xanax di Angelo Longoni con la regia del direttore artistico Guido Lomoro, le coreografie di Maria Concetta Borgese. In scena due giovani e talentuosi attori, Giulia Martinelli e Gabriele Giusti.

Una versione di Xanax tutta rivisitata e improntata sul sorriso e sull’emozione. Al termine di ogni replica e nella massima sicurezza torna anche il biglietto da visita di Teatrosophia: l’aperitivo in compagnia di tutto lo staff e dei protagonisti dello spettacolo.

Un uomo e una donna che si conoscono solo di vista. Un ascensore che si blocca. Per 48 ore. Una condizione estrema e come tale con i suoi risvolti comici. Le maschere progressivamente si sgretolano fino al sopraggiungere di un inaspettato desiderio di aprirsi, rivelarsi, confessarsi. E Laura e Daniele scoprono che ciò che li accomuna non è solo lavorare nello stesso edificio ed essere dipendenti da psicofarmaci. C’è molto altro.

Xanax, con apparente leggerezza e strappando sorrisi, ci trasporta nel viaggio di Laura e Daniele: l’ascensore nel quale rimangono bloccati per oltre 48 ore è la loro possibilità. Nel loro viaggio, ciascuno di noi potrà in qualche modo riconoscersi.

 

Teatrosophia
via della Vetrina 7
Tel: 06 68801089 / 333 3256289

Mail: info@teatrosophia.com

Sito: www.teatrosophia.com

Prenotazione obbligatoria- L’INGRESSO E’ CONSENTITO SOLO AI POSSESSORI DI GREEN PASS

Associazione culturale Teatrosophia

Roma- Via della Vetrina, 7

Dettagli

Inizio:
5 Ottobre 2021
Fine:
10 Ottobre 2021
Prezzo:
€15
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,

Luogo

Teatrosophia
Via della Vetrina, 7
Roma, 00186 Italia
+ Google Maps
Telefono:
06.68801089
Sito web:
www.teatrosophia.com

Copyright © 2020 All rights reserved.